Cari colleghi,

Questa è la terza volta che vogliamo intervistarvi con un nuovo sondaggio. Le vostre risposte aiuteranno noi e molti altri in futuro ad imparare dagli errori e dalle inadeguatezze. Dato che si tratta di salute e sopravvivenza per tutti noi. Dietro ogni defunto o malato c’è un destino che ne racchiude tanti altri.

Gli effetti della pandemia di COVID sono cambiati; allo stesso modo le misure che vengono prese. Abbiamo quindi messo da parte la maggior parte delle domande e abbiamo diviso il quesionario in 3 aree.

  • In primo luogo, vogliamo documentare la gestione dei vaccini.
  • Inoltre, siamo interessati a capire il livello di resilienza che abbiamo raggiunto dopo 2 anni di pandemia come operatori sanitari sui nostri pazienti.
  • Infine, vogliamo documentare lo stato generale delle cose con l’aiuto delle vostre risposte.

Inoltre abbiamo ricevuto il supporto per presentare questo questionario in più lingue diverse rispetto a prima, in modo da renderlo più facile da compilare per più persone. Come in passato, ti chiediamo di osservare i seguenti 4 consigli in modo che le tue risposte e opinioni siano presi in considerazione:

  1. Questa terza indagine forse continuerà ancora per qualche mese; perché la pandemia sta cambiando volto e non siamo abbastanza sicuri sulle nostre attività.
  2. Vi chiediamo di confermare nuovamente il questionario dopo averlo compilato nell’ultima pagina con il pulsante “Termina”; altrimenti tutte le informazioni andranno perse.
  3. Tutti i professionisti che operano nel settore sanitario possono rispondere al questionario!
  4. Se ad una domanda non puoi rispondere, puoi semplicemente indicare che non puoi fornire alcuna informazione.

Tutti i partecipanti hanno 2 settimane di tempo per pubblicare le informazioni dal mese di febbraio. Riporteremo i risultati come di consueto il mese prossimo. Inoltre vi forniremo il link dei due articoli che vengono pubblicati sull’European Journal for Oncology Pharmacy (EJOP) sulla base delle risposte ai questionari precedenti.

Grazie mille per il tuo supporto Vostro Gruppo di Lavoro ESOP COVID

 

QUESTO IL LINK ALLA SURVEY